HAWKEN servers are up and our latest minor update is live!
Forgot Password_ SUPPORT REDEEM CODE

Jump to content


Clan italiano cercasi...


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 Zerit

Zerit

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 40 posts

Posted February 20 2014 - 01:53 AM

Antiche leggende narrano dell'esistenza di questo popolo fantasma, chi o cosa sono questi esseri_ Esistono veramente o sono solo storie create per spaventare i bambini ("guarda che se non fai il bravo ti porto in Italia e ti lascio li!")_ La logica impone di catalogarli come parte di sciocche superstizioni popolari, le foto di questi presunti italiani sono sempre sfocate ed in cattive condizioni di luce ed in molti le catalogano come falsi o foto create ad hoc con programmi di photoediting (senza contare l'ubriacone che puntualmente giura d'aver incontrato un italiano). Ma nonostante tutto, qualcosa nel mio cuore mi dice che questi esseri dal carattere tipicamente cazzaro esistono veramente!!!  ...E QUINDI MI RIVOLGO A TE, O ITALIANO CHE TI NASCONDI NEI MEANDRI DELLA RETE. MOSTRATI!!!

#2 Zerit

Zerit

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 40 posts

Posted February 21 2014 - 08:02 AM

up...

#3 Borishnikov

Borishnikov

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 2 posts

Posted March 31 2014 - 11:39 AM

Purtroppo sono anche io alla disperata ricerca di un clan/qualcuno con cui giocare, ma sembra una missione impossibile.

#4 Zerit

Zerit

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 40 posts

Posted March 31 2014 - 11:42 AM

No invece dopo un po' ho cominciato ad incontrare parecchia gente ;)
Mettimi pure come amico che poi ti do nomi di altri giocatori italiani, tra l'altro se vuoi su fb c'è un gruppo ita di gente https://www.facebook...45815041/files/

#5 Borishnikov

Borishnikov

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 2 posts

Posted March 31 2014 - 11:45 AM

Ah allora ho fatto bene ad uppare il thread :D Grazie mille, ti aggiungo subito!

#6 warmac54

warmac54

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 6 posts

Posted April 13 2014 - 06:12 AM

Ciao ragazzi, anche a me piacerebbe giocare con altri italiani come posso fare_ io nn ho facebook, ci sono altri modi_ aggiungetemi su steam il nome è warmac54.

#7 jarakjarak

jarakjarak

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted August 22 2014 - 08:18 AM

Anche io sono alla ricerca di qualcuno con cui giocare....
in game
jarakjarak




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users