Jump to content

Photo

Italian Clan!


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1
simolmeglio

simolmeglio

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 2 posts

Ciao ragazzi!

So che alcuni giocatori di hawken sono italiani e ho pensato quindi di creare questo post per raccogliere tutti questi player  e giocare tutti insieme. 

 

Possiamo usufruire di un server team speak in cui giocare eccolo:

 

ts5.gameservers.com:9152

 

non è il server ufficiale di hawken ma è comunque molto valido, anche per giocare con gente di altre nazionalità..

 

Per riconoscere meglio gli italiani all'interno del server ts ho pensato che chiunque entra nel server può inserire accanto al suo nome il simbolo [ITA] ( es. simolmeglio [ITA] ), cosi possiamo riconoscerci subito..

 

Che ne dite?


Edited by simolmeglio, 13 June 2015 - 01:01 AM.

  • Guns_N_Rozer and Badtings like this

#2
ticklemyiguana

ticklemyiguana

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1257 posts

Ciao, simolmeglio!, Mi chiamo tickle, e sono un capo amministratore del Hawken TeamSpeak. Vorrei essere felice creare un gruppo per la communita Italiano per riconoscere l'un l'altro senza un problema.

 

Anche io parlo un piccolo d'Italiano, ma non parlo molto bene. Avete pazienza, per favore!

 

Da ora in poi, tutti coloro che chiedono potrebbe avere una bandiera Italia con il loro nome. (Chiedi Merl, Amidatelion, o me per il gruppo "D'Italia".)


Edited by ticklemyiguana, 13 June 2015 - 12:59 AM.

  • Guns_N_Rozer likes this

Spoiler

LGdSqzD.png


#3
simolmeglio

simolmeglio

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 2 posts

Sarebbe fantastico avere un gruppo tutto nostro :D molto bella anche l'idea della bandiera!!

Grazie mille per la collaborazione!



#4
ticklemyiguana

ticklemyiguana

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 1257 posts

Non è un problema. Accolgo con favore la possibilità di parlare ancora Italiano.


Edited by ticklemyiguana, 13 June 2015 - 01:01 AM.

Spoiler

LGdSqzD.png





0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users