Starch1ld, on September 13 2013 - 03:26 AM, said:
Ah, inoltre devo ammettere che il comparto artistico di questo gioco è davvero sbalorditivo...lo stile del design delle mappe e dei mech è davvero stupendo, ed è molto coerente.
Il design dei mech è coerente_

Una delle prime cose che balza all'occhio è il fatto che il giocatore prende il punto di vista dell'abitacolo, ma NESSUNO (tranne giusto lo Sharpshooter e il Recruit) presenta nel design la locazione precisa della cabina di pilotaggio. Spesso e volentieri sono blocchi di metallo (anche se a vedersi pare più cemento armato a volte) senza alcun accenno visivo della presenza della cabina di pilotaggio, che di fatto NON ESISTE a giudicare proprio dall'aspetto.
Parrebbe molto più verosimile il fatto che tali strumenti di guerra siano controllati a distanza da una postazione di controllo, piuttosto che essere pilotati (manco i fantini riuscirebbero a entrarci

)
Inoltre, (a giudicare dai meccanici che stanno nei pressi durante le fasi di respawn o nel menu), una volta fatte le proporzioni, non c'è neppure lo spazio per farci stare una persona, figuriamoci un abitacolo con tutta la strumentazione!

Prendi lo Scout, per esempio. Dove diavolo si infila il pilota_ tutto rannicchiato come Gollum in quella specie di contenitore del carburante_
DevilTyphoon, on September 17 2013 - 08:37 AM, said:
Ehm....ci mettiamo daccordo_ E' rallentato o si è velocizzato_
Occhio alle fonti

Gabry90 ha scritto che i mech sono troppo veloci come elemento di background, un elemento al di là del gameplay (e in fondo non ha tutti i torti a far notare la velocità con cui questi ammassi di metallo si spostano senza difficoltà), mentre il secondo giudicava il cambiamento di veocità, a suo parere, del gioco in sè con l'arrivo dell'ultima patch. La velocità di gioco non è un fattore soggettivo, e a guardare in giro pare che sia diminuita.
Ho provato una volta a fare un match col mio vecchio Sharpy, e mi sono reso conto che non mi pareva proprio di pilotare un mech, e mi è venuta solo voglia di giocare a UT2004 (perchè se devo saltare, correre in giro e muovermi veloce allora preferisco uscire dalla latta

)
gabry90, on September 15 2013 - 01:32 AM, said:
per ora sono passato a machwarrior online, hawken mi ha deluso ...quando faranno una patch decente ritornerò, forse...
Ti capisco. Nonostante la batosta iniziale (perchè a MWO bisogna
imparare a giocare e fare proprie le meccaniche di gioco e del mechlab) poi è stata tutta una discesa molto piacevole, e in alcuni incontri sono stato anche l'ultimo elemento sul campo a portare la vittoria, cosa che mi ha dato un po' di soddisfazione, considerando anche la mia natura, per quanto mi impegni, di casual gamer. Con la venuta degli incontri 12v12, a cui è seguita, subito il giorno seguente, una OTTIMA patch di ottimizzazione che ha reso il gioco meno esigente in quanto hardware per tutti, le mie ragioni per giocare HW si erano totalmente esaurite.
Avevo smesso pure a MWO in realtà questa estate, ma questa settimana ho venduto tutti i mech che non erano LIGHT, e ho acquistato un paio di Spider, temendo il peggio, ma ho scoperto che mi sono molto congeniali e sto seminando il terrore

Se ci sei ancora, su MWO sono
Chupacabralted
Perdonate il romanzo, scrivo raramente ma ogni tanto mi piace curiosare come procede la situazione con i miei connazionali
Edited by Kikai_Yoshi, September 30 2013 - 11:44 AM.