italian community
Posted October 23 2013 - 01:51 AM
Posted October 26 2013 - 03:32 AM
Posted October 27 2013 - 04:57 AM
Se vai nel garage e selezioni un mech, sopra di esso ci sono varie icone, ognuna delle quali corrisponde a una sezione ben precisa, come armi, oggetti interni, esterni e così via. Fra queste c'è anche quella che riguarda l'avanzamento dei livelli del mech, dove puoi sbloccare le varie caselle con i relativi contenuti.
@xverdex
Al momento la lingua italiana non è disponibile, ma credo che in uno dei prossimi aggiornamenti venga reintrodotta. Comunque i menù sono abbastanza intuitivi, e si riesce a districarsi abbastanza bene anche se il proprio inglese è pessimo, come il mio
Posted November 01 2013 - 03:27 AM
Trovo molto più carina la nuova grafica dei menù. Il nuovo mech ha caratteristiche interessanti, anche se ci va presa una certa mano per padroneggiarlo. Hanno anche fatto alcuni bilanciamenti, ma ancora non sono riuscito a valutarli a dovere.
Posted November 01 2013 - 05:50 AM
Posted November 01 2013 - 08:27 AM
Ho provato a riscaricare il tutto ma non è contato nulla.
Cosa si puo' fare dal momento che è appena stata rilasciata l'aggiornamento per sistemare anche questo problema _
Posted November 02 2013 - 05:00 AM
xverdex, on November 01 2013 - 05:50 AM, said:
luca1972, on November 01 2013 - 08:27 AM, said:
Ho provato a riscaricare il tutto ma non è contato nulla.
Cosa si puo' fare dal momento che è appena stata rilasciata l'aggiornamento per sistemare anche questo problema _
Avete ragione, ci sono stati alcuni problemi dopo la patch, sopratutto per la difficoltà di connettersi ai server di gioco.
Oggi ho voluto subito provare e mi sembra che l'inconveniente sia sparito. D'altronde hanno fatto anche un post nella home page dove si scusano di questo contrattempo. Devo dire che accade abbastanza spesso che a ogni patch importante i primi 2/3 giorni ci sono problemi dal lato server, speriamo che in seguito riescano a risolvere.
Comunque mi sento di darvi un consiglio, prima di riscaricare tutto pensando che sia il client a non andare, provate nel forun ad andare nella sezione dove gli utenti fanno presente bug o quant'altro, spesso e volentieri ci sono post in cui i problemi sono comuni un pò a tutti, come in questo caso. Almeno evitate queste rotture di scatole.
Posted November 04 2013 - 04:51 AM
Io sono sempre dell'idea che questo gioco ha due grandi lacune:
Una e quella della mancanza dei danni a zone nel mech (con la possibilità di ripararli ovviamente)
E una e quella di un gioco senza una storia, senza una campagna che ci racconti un po cos'è veramente hawken.
Insomma, due cambiamenti che darebbero un senso al gioco e non solo uno sparatutto futuristico alla cieca dove entri per uccidere e basta.
So perfettamente che sono due implementazioni molto lunghe, costose e difficili, ma se guardiamo la realtà un gioco senza difficoltà, senza costi e senza tempi medio-lunghi non è mai stato un buon gioco o almeno non di grande interesse (a parte minecraft -.-'). Adesso va bene che è una beta ed è uscito da meno di un anno, però spero vivamente che chi ha le capacità decisionali all'interno del team possa prendere in considerazione almeno uno di queste implementazioni, almeno per il lancio del gioco quando non sarà più beta.
Hawken è un gioco pieno di potenzialità e potrebbe spaziare in molti ambiti, certo averlo in questo stato un po sprecato.
Per ora mi limiterò a sparare e basta, anche se prima o poi perderò anche la pazienza in quello! XD
Posted November 05 2013 - 07:25 AM
gabry90, on November 04 2013 - 04:51 AM, said:
Concordo (almeno in parte) con quello che affermi.
Bisogna sempre ricordarsi che si parla di una software house indie, con tutte le limitazioni, sia di personale che di mezzi, che ne conseguono.
Detto questo, speriamo che in seguito implementino quello che te chiedi, sarebbe sicuramente un valore aggiunto al gioco molto importante.
Posted November 06 2013 - 12:36 AM
Posted November 06 2013 - 08:19 PM
Ho capito che prima c'era la lingua italiana nel gioco e ho visto anche un video dove il tutto era tradotto in italiano. Quando ci sara' di nuovo tutto in italiano_
Esistono clan che usano TeamSpeack per giocare a questo gioco_ O se esistono clan dedicati italiano in che modo giocano questo gioco_
Poi volevo capire come fare a modificare il Mech ovvero nella parte Tuning non ho mai nessuna skill da poter potenziare, non ho punti da utilizzare, come faccio per averli_
Edited by ICER1, November 07 2013 - 12:52 AM.
Posted November 07 2013 - 04:51 AM
Noi siamo i Drunk Rockets, clan dedicato alla piattaforma PC e che gioca tutta la varietà dal panorama videoludico. Da Battlefield 3 a League of Legends, da COD a Minecraft. C'è posto per tutti
Il clan è stato fondato da me , con l'idea di creare una comunità che gioca insieme divertentosi.
Ultimamente una decina di noi sta giocando a hawken, e ci sta piacendo
Se cercate compagnia siete i benvenuti!
Il nostro server teamspeak: vs25.tserverhq.com:6033
Pagina facebook
Posted November 08 2013 - 01:43 AM
grazie molte per la risposta e approfitto della tua gentilezza e preparazione con un altro paio di domande..
In generale conviene comprare avanzamenti con il rank e spendere gli xp o bisogna attendere di averne una certa quantità per avanzare in qualche aspetto_ i punti nel tuning .. ne ottengo tipo uno ogni due mesi e quindi mi chiedo.. giocano 24/7 quelli che con l'infiltrator non li sego con 40 colpi del roketeer o i miei colpi e la mia armatura sono di carta per qualche motivo_
Giuro che non capisco .. tutti con armi pazzesche armature pazzesche, scudi, muri ecc.. e io con un colpo alla settimana e per giunta spuntato e avanzo pure di rank ma non cambia nulla.. per non parlare della sequenza di 42/7 39/4 .. l'autobalance esploso per la strada.. "pigia F12 per cambiare squadra" e non fa nulla. Un paio di versioni fa mi sembrava tutto più coerente.
Posted November 08 2013 - 09:15 AM
Posted November 09 2013 - 04:47 AM
zappatore, on November 08 2013 - 01:43 AM, said:
Ciao.
Allora, DexterM credo che ti abbia dato una buona risposta. Gli avanzamenti di livello sicuramente aiutano, ma non ti credere che facciano miracoli, le percentuali con cui si migliora il mech sono abbastanza basse. Gli XP ti sbloccano i livelli, ma i vari potenziamenti del mech e gli accessori, interni ed esterni (torrette, scudi ecc. ecc.),li compri con i punti (quelli con il pallino blue) che guadagni giocando.
A mio avviso in questo gioco contano skill e teamplay. Credo di essere un tech abbastanza buono, ma se nel team in cui gioco non c'è collaborazione o la skill è bassa, non faccio altro che morire in continuazione senza riuscire a riparare adeguatamente i miei mate. Al contrario, quando gioco con persone in gamba e che fanno gruppo, riesco a finire con punteggi notevoli e con pochissime morti. Credo che questo game sia davvero adatto alla formazione di clan che giochino a livello competitivo, perchè a parte la skill, avere un buon teamplay è fondamentale se si vuole primeggiare sull'avversario. Anche solamente avere un team con dei mech ben assortiti può dare notevoli vantaggi. Poi ci possono anche essere problemi di connessione e latenza, dove dei colpi che apparentemente sembrano andati a segno, in effetti non lo sono.
Io quando pigio f12 cambio team, a meno che nel frattempo sia entrato qualche player nell'altro team che equilibra nuovamente le squadre, in quel caso non mi fa (giustamente) cambiare. Comunque i programmatori hanno detto che è una soluzione provvisoria e che stanno studiando un metodo più efficace.
Posted December 06 2013 - 04:17 AM
Ho notato che per la prima volta non ci sono stati problemi con i server di gioco come succedeva i primi giorni con le precedenti patch, anzi, il netcode mi pare notevolmente migliorato, e oltre a un piccolo abbassamento di ping, l'aspetto più positivo l'ho trovato in una fluidità di gioco che prima non riscontravo.
La nuova mappa è molto carina, strutturata su più livelli comprende sia spazzi all'esterno che all'interno della struttura, dove si possono organizzare attacchi fulminei e fughe a rotta di collo.
Anche la nuova grafica dei menù la trovo più accattivate e fruibile.
Ci sono stati altri piccoli aggiustamenti minori e qualche orpello grafico in occasione delle feste natalizie che si avvicinano.
Sinceramente da questa patch non mi aspettavo grandi cose, tranne che la nuova mappa, invece mi ha piacevolmente sorpreso per una giocabilità migliorata e zero problemi con i server.
Forse una delle migliori uscite fin a ora.
Edited by Scorpii, December 06 2013 - 04:19 AM.
Posted December 16 2013 - 02:22 PM
Posted December 22 2013 - 05:40 AM

I DON'T CARE
i want to tell you a true story , once upon a time everyone was a perfect pure NOOB ^_^
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users