HAWKEN servers are up and our latest minor update is live!
Forgot Password_ SUPPORT REDEEM CODE

Jump to content


Clan Ita

Clan

  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 Rikgore

Rikgore

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted November 20 2013 - 07:24 AM

Salve a tutti, sono Rikgore ed è mia intenzione fondare un clan italiano su questo fantastico gioco, questo perchè nonostante avvengano comunemente singolari atti di eroismo, solo collaborando si può ottenere la vittoria ;).
Dato che il gioco è ancora in beta e varie cose potrebbero cambiare, l' unico requisito per ora è la voglia di impegnarsi e collaborare. Sono benaccette tutte le varie combinazioni di classi ed oggetti, anche se successivamente elaboreremo uno stile di gioco.
Sia che vogliate imparare qualche trucchetto, allenarvi o semplicemente divertirvi, questo è il clan che fa per voi.
Per ora siamo in pochi e mi sto occupando personalmente di creare il forum. Riguardo a teamspeck, aprirò un canale quando arriveremo a venti membri.


Spero vi uniate in molti, ciao a tutti e a presto
-Rikgore

p.s. per unirvi basta che mi diciate il vostro nome e vi invito quanto prima
p.p.s. buon game

#2 Lordwheelson

Lordwheelson

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted December 06 2013 - 01:59 AM

Ciao Rik, ho provato Hawken in beta su un pc di un amico e che dire... amore a primo gameplay. Sono in attesa di un pc bomba su cui scaricherò il gioco e inizierò a fare un po' di pratica, per il resto... se sei riuscito a formare il clan allora vorrei far parte dei vostri!

Lordwheelson

#3 alexkillerITA

alexkillerITA

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted January 05 2014 - 12:16 PM

ciao anche io vorrei entrare nel tuo clan per ora quando gioco ad hawken parlo solo con gli americani e invio richieste di amicizia a vanvera a chiunque XD sono ancora al livello 4 nel gioco maaaa.... sono forte.. vorrei entrare nel tuo clan

#4 On7y984

On7y984

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted May 10 2014 - 09:41 AM

Ciao , vorrei entrare a far parte del clan

#5 R_Mino

R_Mino

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted May 13 2014 - 02:00 PM

Ciao, anche io ho provato il gioco e vorrei entrare in un clan, aggiungimi su Steam e su Skype volendo (maxromagnoli@libero.it).
Ci si vede in gioco! ;)

#6 M4rtin

M4rtin

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted September 16 2014 - 04:29 AM

Ciao Rik, gioco da poco ad Hawken ma ho una certa esperienza in materia di fps, se cerchi ancora gente, io sono disponibile.
Buon game :ph34r:





Also tagged with one or more of these keywords: Clan

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users